chiamaci
Puoi contattarci al telefono ai seguenti numeri:
Nicola Orsini +39 334 325 4988
Gaia Mussi +39 348 928 6468
SCRIVICI
Puoi mandarci una mail, senza impegno e in qualsiasi momento, al seguente indirizzo:
info@sostenibilitaperleimprese.it
incontriamoci
Possiamo fissare un appuntamento e conoscerci di persona. Che tu sia un imprenditore o un professionista, non esitare a contattarci
Chi siamo
Nicola Orsini
Nicola si laurea nel1998 in Ingegneria Civile come Strutturista presso l’Università degli Studi di Brescia e, dopo diverse esperienze come Capo Commessa e Project Manager nel Campo Edile e Civile, si introduce nel mondo della Consulenza per le Aziende.
Dapprima limitatamente agli Aspetti di Salute e Sicurezza, si apre poi in maniera sempre più integrata ad aspetti di Ambiente, Qualità, Privacy, MOG231, Prevenzione della Corruzione e infine di Sostenibilità. Nel tempo, ha affiancato alle Attività di Consulenza alcune esperienze come Auditor di Terza Parte per la Certificazione dei sistemi di Gestione.
Come Libero Professionista offre servizi di Consulenza ad Imprese e Reti di Professionisti in svariati campi, tra cui lo sviluppo di Sistemi di Gestione Integrati (Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente, Prevenzione della Corruzione). Ha sviluppato relazioni e reti con altri Professionisti, per garantire al Cliente un servizio in chiave multidisciplinare, ottimizzando tempo, risorse e competenze, in contesto sempre più mutevole, anche da un punto di vista normativo.
Gaia Mussi
Gaia si laurea nel 2014 in Progettazione Tecnologica e Ambientale presso il Politecnico di Milano e, dopo una prima esperienza nel mondo dell’editoria tecnica, si avvicina al mondo della consulenza per le aziende. Un percorso multidisciplinare, che le permette di sviluppare competenze eterogenee.
Ha sempre lavorato come libero professionista e, oggi, offre servizi di consulenza ad imprese e professionisti in diversi settori. Ha sviluppato esperienza nell’ambito del project management e della consulenza gestionale, offrendo anche consulenza per lo sviluppo di Sistemi di Gestione Integrati (Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente), per poi approdare al mondo della sostenibilità.
Ha verificato in prima persona che le necessità degli imprenditori di oggi sono sempre più complesse e trasversali e, per questo motivo, crede fermamente nel valore della collaborazione interdisciplinare con altri professionisti, motivo per cui decide di dar vita ad una rete di liberi professionisti, Fixit Consulting, in grado di offrire servizi completi alle aziende.